Vespa 300

Vespa Primavera 300 un classico intramontabile

Protagonista del proprio tempo, Vespa Primavera percorre agile e dinamica le strade della contemporaneità rinfrescando il mito di un classico senza tempo che ha rivoluzionato in piena “primavera culturale” la mobilità dei giovani durante gli anni Settanta.

Partecipa ad una nuova rivoluzione

Mettendo due ruote e un motore a disposizione del mondo che cambia, Vespa Primavera fa la sua prima comparsa a fine anni Sessanta come una ventata rivoluzionaria di novità. Ricalcando il suo successo epocale, oggi Vespa Primavera rinnova quel mito calandolo in linee fresche e leggere, e facendosi esempio di stile e tecnologia, dando vita così ad una “nuova primavera”.

Percorri qualsiasi strada nel massimo comfort

Questa Vespa “small body” dalla proverbiale leggerezza dimostra tutta la sua vivacità sia nelle condizioni di traffico metropolitano sia sui tratti di strada libera. Ai particolari appositamente studiati per rendere la guida fluida, silenziosa e confortevole, si aggiungono i cerchi ruota da 12” che consentono una perfetta tenuta su tutti i fondi e in tutte le condizioni di percorrenza.

Dettagli Tecnici
  • Modello : VESPA 300
  • Length: 4.20 m 13’9″
  • Width: 1.75 m 5’9
  • Weight: 86 kg 190 lb
  • Date: 2020